Sharm el Sheikh
Quando andare e meteo Sharm el Sheikh, Egitto

Quando andare e meteo Sharm el Sheikh, Egitto

I periodi migliori per andare in Sharm el Sheikh in Egitto sono di gennaio fino a dicembre, quando c'è una temperatura een piacevole tot caldo e zero fino a malapena precipitazioni. La temperatura media più alta in Sharm el Sheikh sono 35°C in agosto e quella più bassa è di 21°C in gennaio. La temperatura dell'acqua è compresa tra 23°C e 30°C. Il tempo e il clima di Sharm el Sheikh è adatto per una vacanze al sole.

La cifra media del clima di Sharm el Sheikh è di 9,6. Questo si basa su diversi fattori, come le temperature medie, la probabilità di precipitazioni e le esperienze meteorologiche di altri.

Sharm el Sheikh ha il clima desertico. La temperatura diurna va da calda a caldissima, mentre di notte può essere anche fredda. Qui non piove facilmente. Se vuoi sapere qual è la temperatura media in Sharm el Sheikh o quando piove o nevica di più, puoi trovarlo rapidamente qui sotto. In questo modo sei ben preparato. I nostri dati climatici medi mensili si basano sui dati degli ultimi 30 anni.

Clima mensile Sharm el Sheikh

Gen Feb Mar Apr Mag Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic
21°C 22°C 24°C 27°C 30°C 33°C 34°C 35°C 33°C 30°C 26°C 22°C
4
mm
4
mm
1
mm
1
mm
1
mm
0
mm
0
mm
0
mm
0
mm
5
mm
2
mm
1
mm