Il periodo ideale per partire è diverso per ognuna delle isole in Isole Turks e Caicos. Visualizza i mesi migliori per partire per:
Per andare in Isole Turks e Caicos, il periodo migliore è da gennaio a settembre e novembre e dicembre. In questo periodo si ha una temperatura calda e le precipitazioni sono scarse. In Isole Turks e Caicos, agosto è il mese più caldo con 29°C e il mese più freddo è 25°C a febbraio.
Nella tabella sottostante è possibile trovare rapidamente il tempo medio mensile in Isole Turks e Caicos, la temperatura mensile o il periodo con le maggiori precipitazioni. I dati climatici medi mensili si basano sui dati degli ultimi 30 anni.
Se avete intenzione di visitare Isole Turks e Caicos, consultate queste note agenzie di viaggio. Sono valutati dai viaggiatori come i migliori e offrono prezzi ottimi per tutte le tasche.
Isole Turks e Caicos ha un clima steppico. Qui fa caldo tutto l'anno e gli alberi non crescono a causa della siccità. Si trova principalmente sabbia con erba e talvolta arbusti. La temperatura media annuale in Isole Turks e Caicos è di 27° gradi e in un anno cadono 632 mm di pioggia. Il clima è asciutto per 104 giorni l'anno, con un'umidità media dell'77% e un indice UV di 7.
Qual è il tempo medio a Isole Turks e Caicos in un determinato mese? Scopriamolo! Fare clic su un mese per vedere tutte le medie mensili di sole, temperature alte e basse, percentuale di probabilità di pioggia al giorno, nevicate e numero di giorni di pioggia.