Il periodo migliore per visitare Sardegna, Italia va da aprile a novembre. In questo periodo si ha una temperatura calda e quasi nessuna precipitazione. Sull'isola di Sardegna, il mese più caldo è luglio con 30°C e il più freddo è gennaio con 13°C. La temperatura dell'acqua è di 31°C al massimo, mentre negli altri mesi può essere di 14°C.
Nella tabella sottostante è possibile trovare rapidamente il tempo medio mensile a Sardegna, le temperature mensili o il momento in cui le precipitazioni sono più elevate. I dati climatici medi mensili si basano sui dati degli ultimi 30 anni.
Se avete intenzione di visitare Sardegna, consultate queste note agenzie di viaggio. Sono valutati dai viaggiatori come i migliori e offrono prezzi ottimi per tutte le tasche.
L'isola di Sardegna ha un clima mediterraneo. Le estati sono calde e secche mentre in inverno la temperatura è mite. La temperatura media annuale in Sardegna è di 21° gradi e in un anno cadono 250 mm di pioggia. Il clima è asciutto per 234 giorni l'anno, con un'umidità media dell'71% e un indice UV di 5.
Qual è il tempo medio a Sardegna in un determinato mese? Scopriamolo! Fare clic su un mese per vedere tutte le medie mensili di sole, temperature alte e basse, percentuale di probabilità di pioggia al giorno, nevicate e numero di giorni di pioggia.
Il tempo a Sardegna per i prossimi 14 giorni sarà compreso tra i 12°C fino 15° gradi con un paio di giorni probabilità di lievi rovesci. La temperatura dell'acqua è di 5°C.
Le previsioni del tempo per Sardegna si basano sul tempo di Cagliari.